Cerca nel blog

Perchè ho deciso di aprire un blog sulla ginnastica...

Ho deciso di aprire questo blog per provare a chiarire un pò le idee sull'argomento. So già che non sarà semplice, perchè magari mi dovrò confrontare con opinioni diverse dalla mia, ma questo non mi spaventa affatto, anzi spero di doverlo fare. Inoltre è un modo per fare un pò di pubblicità alla mia figura professionale e al luogo dove lavoro.

........lo fanno tutti non vedo perchè non dovrei farlo anch'io...non ci vedo niente di male.....

2 commenti:

  1. Ciao Andrea, poi con calma leggo tutto quello che hai scritto, per ora .....buon lavoro!

    Carlo

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, tanto non c'è fretta. Però iscriviti come sostenitore!!! Fai vedere i video ad Andrea, per ora sono pochi, poi ne aggiungerò altri. Ciao!

    RispondiElimina