Cerca nel blog

Contatti.

Vorrei invitare tutti quelli che vogliono contattarmi a farlo via mail al mio indirizzo, andreagiusti79@yahoo.it.
Non che non voglio che commentiate i miei post, anzi questo mi fa molto piacere e vi chiedo di continuare a farlo.
Semplicemente perché per me diventa più facile chiedervi informazioni sulle situazioni di cui mi parlate.
Contattandomi via mail io posso porvi delle domande, in modo da farmi un quadro più chiaro della situazione.
Il primo contatto può avvenire anche sul blog tramite un commento, ma successivamente, se le informazioni da fornire richiedono ulteriori contatti, preferirei che questi avvenissero tramite mail.
Spero che questa richiesta non vi crei problemi.
Lo faccio anche per un motivo di privacy vostra.
Grazie.

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento